• bonifico

    Bonifico

    Bonifico: Informazioni sul bonifico bancario, postale, internazionale, online

Wise (ex Transferwise): cos'è e come funziona, la guida

 

 

Wise (ex Transferwise), la guida completa: cos'è, come funziona, quanto costa rispetto al bonifico estero e commissioni, tempi di accredito, assistenza e contatti, registrazione e primo login e invio denaro, opinioni e recensione su sicurezza, affidabilità, trasparenza, efficienza, velocità di accredito e ovviamente costi del trasferimento denaro.

Wise opinioni: E' sicuro? La nostra recensione

 

Wise (ex TransferWise) è sicura ed affidabile? La nostra recensione e le opinioni di chi ha già utilizzato questo servizio di trasferimento denaro all'estero, grazie al quale è possibile risparmiare fino all'80% rispetto ad un classico bonifico estero.

Transferwise Business guida: come funziona, convenienza sicurezza

 

Transferwise  opera nel settore dei servizi di trasferimento denaro da ormai qualche anno. E' la piattaforma più economica e semplice per inviare soldi all'estero e per riceverli. Ha più di 6 milioni di clienti in tutto il mondo. In particolare il conto corrente Transferwise Business è un conto corrente online dedicato a liberi professionisti, imprenditori e aziende di qualunque settore.

Come inviare soldi in Cina risparmiando con Transferwise o Azimo

 

Grazie alla globalizzazione e allo scambio commerciale ed economico, si potrebbe avere la necessità di inviare denaro all’estero. E questo vale anche e soprattutto per la Cina. Infatti proprio da lì spesso acquistiamo prodotti di qualunque tipo dai tecnologici all'arredo casa. Ma come si fa ad inviare soldi in Cina? Come fare un bonifico verso la Cina in maniera efficiente e sicura?

Come risparmiare fino al 90% sulle commissioni del bonifico estero

transferwise-widget-cambio

Cliccando sul banner vai direttamente su Wise (ex Transferwise), qui leggi la recensione.

Qui invece puoi leggere le nostre opinioni su sicurezza e affidabilità del servizio.

 

azimo-recensione-guida

Cliccando sul banner vai direttamente su Azimo, qui leggi la recensione.


FacebookTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksLinkedinPinterest