• bonifico

    Bonifico

    Bonifico: Informazioni sul bonifico bancario, postale, internazionale, online

Storiesig e Story Insta: come vedere storie Instagram senza account e in anonimo



In questo articolo andremo alla scoperta di Storiesig e Story Insta. Oggi tutti pubblicano le storie Instagram sul proprio profilo ufficiale. Mettiamo il caso che tu sia una persona molto curiosa che voglia vedere le storie Instagram degli amici di nascosto senza farsi scoprire e soprattutto senza avere un account, o nel caso in cui si sia iscritti senza fare login dal proprio pannello di controllo.

 

Bene questa operazione è possibile?

Puoi vedere le stories Instagram senza account e di nascosto?

La risposta è SI grazie a due applicazioni Storiesig e Story Insta che ti permetteranno di guardare le storie Instagram senza farsi scoprire in anonimo e nessuno dei tuoi amici si potrà accorgere che tu li stai spiando.

Entrambi questi due programmi per vedere storie Instagram senza fare login, tieni ben a mente, non sono prodotti ufficiali Instagram, non hanno licenze, ma raggiungono il loro scopo egregiamente e soprattutto funzionano bene e sono semplici da utilizzare.

 

 

Prima di iniziare questa guida e parlarti di Storiesig e StoryInsta e di come vedere storie Instagram senza account, voglio precisare una cose: ovvero Instagram non dà il permesso a chi non è iscritto alla piattaforma o a chi non è entrato dentro facendo login di visualizzare le storie, viceversa puoi vedere i post pubblici anche senza account.

Pertanto per visualizzare le storie Instagram di nascosto dovrai fare uso di applicazioni di terze parti, e le più usate e famose sono proprio quelle due che ti avevo citato sopra, ovvero Storiesig e Storyinsta.

C'è però una limitazione, cioè non potrai vedere, anche utilizzando queste due app, le storie create da profili privati o quelle condivise solo con una lista ristretta di amici. La buona notizia è che entrambi i servizi sono gratis, quindi non dovrai sborsare un euro per vedere le storie Instagram senza registrazione in anonimo dal tuo PC computer di casa.

 

Storiesig

storiesig

Storiesig è un programma online gratuito che ti permette di vedere le storie Instagram sul computer di casa senza avere un account o senza fare login e soprattutto tutto di nascosto, senza che nessuno sappia che stai cercando di visualizzare determinate storie Instagram.

Bene, il funzionamento di Storiesig, la cui home ufficiale si trova su https://storiesig.com >>> adesso storiesig.net, è davvero semplice. Con il cursore del mouse avvicinati alla scitta Instagram Storie Download e dove vedi una linea dritta nera scrivi il nome utente (mi raccomando esatto o avrai dei risultati sbagliati) della persona cui vuoi vedere le ultime o le passate storie.

 

storiesig-guida-come-funziona

In qualche secondo avrai tutte le stories della persona selezionata, ad esempio inserendo "chiaraferragni" Storiesig ti darà tutte le ultime storie della giornata e dell'ultima ora, e poi ti darà tutto l'archivio delle storie catalogate, le Stories Highlights, in ordine cronologico di aggiornamento.

Cliccando su un qualsiasi contenuto potrai scaricare premendo "download" tutte le immagini e inoltre potrai fare play/pause sui video per vederli in tutta comodità da casa. Premendo con pulsante destro sul video e selezionando "salva video con nome" potrai scaricare gratis il video e rivederlo ogni volta che vuoi.

 

 

Story Insta

story-insta

Il secondo programma che voglio presentarti è Story Insta, la cui home page la trovi al seguente url: https://www.storyinsta.com >>> adesso https://insta-stories.online. Ebbene il funzionamento è davvero semplice, veloce ed intuitivo. Dovrai inserire il nome utente della persona di cui vuoi guardare le storie all'interno della barra bianca dove leggi "Username" e poi clicca sul bottoncino Search.

A questo punto dopo qualche secondo ti usciranno vari risultati tutti che iniziano per il nome utente che hai inserito. Attenzione quindi a inserire il nome utente esatto Instagram che dovrai conoscere a priori se vuoi trovare le storie che vuoi visualizzare. Una volta cliccato su Search si aprirà una nuova pagina con tutte le storie Instagram.

 

story-insta-guida-come-funziona

Nel caso di video stories avrai a disposizione il tasto Play/Pause per far partire la riproduzione e metterla in pausa, se invece sono solo fotografie le vedrai a tutta pagina.

Cliccando sul pulsante "Save" si aprirà un'altra pagina dove avrai il contenuto foto o video a tutta pagina... a questo punto clicca con il pulsante destro del mouse sul contenuto e seleziona "Salva immagine" o "Scarica video" per salvare i files gratuitamente sul desktop del tuo computer.
Più avanti ti parlerò della versione mobile di Story Insta che si chiama Story Post Saver e che è utilizzabile su tutti gli smartphone e tablet Android.

 

Come vedere storie Instagram senza account da smartphone Android e iOS

Fino ad ora abbiamo visto come vedere le storie Instagram senza account da PC di casa utilizzando due servizi gratuiti ed efficienti come Storiesig e Story Insta. Adesso ti insegnerò a visualizzare le stories anche da mobile su smartphone e tablet Android o cellulari Apple iOS come gli iPhone. In questo caso le app da utilizzare sono Story Post Saver per dispositivi Android e Profile+ per dispositivi iOS.

 

 

Story Post Saver (per Android)

story-post-saver-download

Story Post Saver è un'applicazione che serve per visualizzare le storie Instagram senza fare login al proprio profilo utilizzando dispositivi Android, quindi un pò come fa Storiesig, ma questa volta per mobile device. E' un servizio gratuito e per auto finanziarsi presenta vari banner pubblicitari. La versione a pagamento con un costo abbonamento a partire da 1,09 euro/mese invece non presenta pubblicità. Puoi scaricare con veloce e gratuito download l'app sul Google Store a questo indirizzo web: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.storyinsta.app.

Come per la versione web desktop dovrai inserire il nome utente e poi cliccare su Search. A questo punto valgono tutte le osservazioni fatte per il servizio Story Insta, che ti invito a rileggere.

 

Profile+ (per dispositivi iOS Apple)

profile+-apple-store-guida

Profile+ è un'app dedicata ai dispostivi con sistema operativo iOS e quindi idonea per essere scaricata su iPad e iPhone. E' gratuita e la puoi scaricare con veloce download dall'Apple Store a questo indirizzo web: https://apps.apple.com/it/app/stalker-for-instagram/id1441017572.

Purtroppo la versione gratuita ha delle limitazioni, ovvero puoi visualizzare solo 3 storie al giorno. La versione a pagamento elimina questa limitazione ma costa 10,99€ al mese.

Dopo l'installazione sull'iPhone anche qui dovrai digitare lo username della persona di cui vorrai vedere le storie Instagram.In pochi secondi avrai l'elenco di tutte le storie, tra foto e video che potrai anche scaricare sul tuo telefono. Premendo Enlarge metterai il contenuto a tutta pagina, Save lo salverai sul tuo dispositivo. E' disponibile anche la comoda funzione repost.

Come risparmiare fino al 90% sulle commissioni del bonifico estero

transferwise-widget-cambio

Cliccando sul banner vai direttamente su Wise (ex Transferwise), qui leggi la recensione.

Qui invece puoi leggere le nostre opinioni su sicurezza e affidabilità del servizio.


FacebookTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksLinkedinPinterest